La didattica

la nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

Gli Organi Collegiali sono: Collegio docenti, Consiglio d'istituto, Giunta, Consigli di classe, Consigli d'interclasse, Consigli d'intersezione.

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto

MAB-ART FOOD

Un percorso immersivo, dedicato a studenti e studentesse di scuole primarie, secondarie di primo e secondo ciclo.

Maria Francesca Pira

Docente , funzione strumentale e referente

MAB-ART: Art of game

Percorso innovativo di formazione per studenti delle scuole primarie e secondarie su metodologie didattiche, promosso dall'Istituto Buontalenti di Firenze

Anton Giulio Maglione

Docente e funzione strumentale

Let’s Play Kobe&Gigi’s way!

Progetto di riqualificazione del campo da Basket del parco Arcobaleno di Monterotondo (Roma)

Maria Francesca Pira

Docente , funzione strumentale e referente

Schede didattiche