Registro Elettronico/Docenti

Il registro di classe serve per firmare la presenza, indicare gli alunni assenti, annotare le attività svolte in classe e i compiti assegnati.

Il registro elettronico di classe serve per firmare la presenza, indicare gli alunni assenti, annotare le attività svolte in classe e i compiti assegnati. Svolge il compito di centralizzare le informazioni per una più rapida disseminazione delle stesse tra istituto, docenti e famiglie.

Il registro di classe serve per annotare quotidianamente le attività svolte, monitorare la presenza degli alunni.

Sul registro elettronico Axios

Link al registro di classe

Per essere abilitati all’uso del registro elettronico in qualità di docente occorre essere abilitati e registrati sulla piattaforma Axios.

Il servizio digitale è sempre disponibile

Per approfondire le funzionalità del registro elettronico, fare riferimento ai Tutorial Axios

Contenuti filtrati per: