Cos'è
Tramite il registro elettronico è possibile monitorare, tra altre cose, l’andamento scolastico, le assenze dei propri figli e i compiti assegnati dai docenti.
Inoltre è possibile prenotare i colloqui con i docenti, prendere visione di circolari e comunicazioni destinate alle famiglie e visualizzare i documenti di valutazione (intermedi e finali).
A cosa serve
Tramite il registro elettronico le comunicazioni scuola/famiglia si semplificano e si velocizzano
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico, occorrono le credenziali di accesso fornite dalla segreteria all'inizio dell'anno.
Servizio online
Per accedere al registro elettronico, cliccare sul link sottostante.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via XX Settembre, 42 Monterotondo, Roma
-
CAP
00015
-
Orari
Segreteria Alunni
Martedì 15:00-16:30
Mercoledi 08:30-10:30
Giovedì 08:30-10:30Segreteria Docenti
Martedì 15:00-16:30
Mercoledì 08:30-10:30
Giovedì 08:30-10:30 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per accedere al servizio è necessario munirsi delle credenziali di accesso fornite dalla segreteria
Tempi e scadenze
Le credenziali vengno fornite alle famiglie all’inizio dell’anno accademico.
Contatti
- Telefono: 06.9061981
- Email: rmic88000r@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
-