Let’s Play Kobe&Gigi’s way!

Progetto di riqualificazione del campo da Basket del parco Arcobaleno di Monterotondo (Roma)

dal 14 Febbraio 2024 al 29 Marzo 2024

La scuola eSpazia promuove la partecipazione attiva al progetto di riqualificazione del campo da Basket sito nel parco Arcobaleno, che sarà intitolato dall’ Amministrazione Comunale a Kobe Bryant, finalizzata alla realizzazione di un’ opera d’arte sulla superficie del campo da basket stesso.

Questa attività viene realizzata in continuità verticale con il Liceo Artistico Frammartino.

Saper collaborare in gruppo in maniera costruttiva e produttiva.

Saper pianificare e gestire progetti per raggiungere obiettivi.

Realizzare un'opera di street art.

Riconoscere gli atteggiamenti propri del Fair Play e contestualizzarli nella vita di ogni giorno.

Riconoscere nei tratti di una personalità del mondo dello sport valori ispiratori per i giovani e non solo.

Attivarsi per la tutela e valorizzazione del Bene Comune.

Parco Arcobaleno Via John Fitzgerald Kennedy, 86, 00015 Monterotondo RM

IIS Angelo Frammartino

Comune di Monterotondo

Alunni del Consiglio Rappresentanti Alunni dell'Istituto dalla scuola primaria alla secondaria di I grado

Presentazione del Progetto "Let's Play - Kobe & Gigi's Way"

Breve presentazione del progetto condotto dall'istituto Espazia per la riqualificazione del campo da Basket del Parco Arcobaleno in via Kennedy a Monterotondo.