Cos'è
Questo servizio permette di prelevare gli alunni nell’orario ordinario o anticipato. Illustra la procedura da seguire, con i moduli da compilare. Inoltre descrive quali sono i tempi e le modalità per il prelievo degli alunni.
A cosa serve
Questo servizio permette di prelevare gli alunni nell'orario ordinario o anticipato. I moduli vanno compilati dal 30 luglio al 26 agosto 2024.
Per essere validi devono riportare la firma dei tutori e essere inviati a istituto.espazia@espazia.edu.it
Per necessità si può scrivere a mariafrancesca.pira@espazia.edu.it
Come si accede al servizio
I minori possono essere prelevati con delega ordinaria inviata a inizio anno scolastico previa compilazione da parte dei tutori di un modulo presente sul sito oppure in via eccezionale i tutori possono delegare un terzo previa compilazione del modulo Delega Straordinaria presente sul sito.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via XX Settembre, 42 Monterotondo, Roma
-
CAP
00015
-
Orari
Segreteria Alunni
Martedì 15:00-16:30
Mercoledi 08:30-10:30
Giovedì 08:30-10:30Segreteria Docenti
Martedì 15:00-16:30
Mercoledì 08:30-10:30
Giovedì 08:30-10:30 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Sarà indispensabile aver compilato il modulo relativo al percorso di studi dell’alunno interessato al prelievo.
Tempi e scadenze
Il servizio è attivo dal 30 Luglio 2024 fino al 26 Agosto 2024
Compila, stampa, firma e invia
I tutori devono compilare, stampare, firmare e inviare il modulo del grado scolastico che frequenta il proprio figlio entro e non oltre il 26 Agosto 2024.
30
LugContatti
- Telefono: 06.9061981
- Email: rmic88000r@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Si vuole far notare che in nessun caso sarà possibile affidare un minore ad un adulto non provvisto di delega registrata.