Istituto

Gite scolastiche e uscite didattiche

Il servizio si propone l'obiettivo di fornire un ventaglio di scelte di uscite e visite di istruzione

Cos'è

Il servizio si propone l’obiettivo di fornire un ventaglio di scelte di uscite e visite di istruzione adeguate agli alunni e che possono ampliare il loro bagaglio culturale e relazionale.

A cosa serve

Le visite guidate ed i campi scuola sono esperienze che arricchiscono il bagaglio di esperienze umane e culturali degli alunni, dando anche modo al gruppo classe di costituirsi e crescere in ambienti esterni a quello scolastico.

Come si accede al servizio

Sul registro di classe viene mostrata la proposta dell'uscita e il modello di adesione. Successivamente su Pago in rete è visibile l'eventuale avviso di pagamento relativo all'uscita.

Servizi correlati

Cosa serve

Sul registro di classe viene mostrata la proposta dell’uscita e il modello di adesione. Il modello di adesione andrà debitamente compilato ed inviato tramite il registro elettornico.

Successivamente su Pago in rete sarà visibile l’eventuale avviso di pagamento relativo all’uscita.

Tempi e scadenze

Le scadenze per l’invio e per il pagamento della quota di partecipazione saranno pubblicate sul registro elettronico.

Documenti

Modello per deleghe uscita alunni / Autorizzazioni uscite sul territorio / Scuolabus

Moduli online da compilare per le deleghe all'uscita, alle uscite sul territorio e lo Scuolabus