Orientamento in entrata

Questo servizio permette di acquisire informazioni metodologiche e organizzative inerenti l'istituto eSpazia guidando le famiglie nella scelta della scuola.

L’Istituto organizza nei mesi di dicembre e gennaio varie date di Open Day per la presentazione della scuola.

L'Open Day è uno strumento utile a genitori e docenti per entrare in contatto e conoscere l'istituto, guidando le parti nel percorso di scelta della migliore opzione per il proprio figlio.

Per partecipare agli Open Day è necessaria la registrazione attraverso la compilazione di un modulo sul sito.

Modulo registrazione open day

• indirizzo

Parco Belvedere, Piazza Comitato di Liberazione Nazionale, 2/4, 00015 Monterotondo RM

Per accedere agli Open day è vincolante la registrazione tramite il modulo online nelle date previste.

Gli Open Day si tengono nei mesi di dicembre e gennaio.

Contenuti filtrati per: