Comunicazioni & Eventi – Archivio

Ordinanza del Sindaco n ^10 del 16 maggio, Per vedere clicca qui

Si comunica che ,a causa di un disservizio del gestore Wind, la linea telefonica e di Internet dell'Istituto non sono funzionanti.

A causa dei lavori di manutenzione del manto stradale che non rendono possibile l’uscita da scuola da via XX Settembre,  per il giorno 04.05.2022 sono previste le seguenti variazioni:

• gli alunni della scuola primaria delle classi 1A-1B-1C-1D-2A-2B-2C-2D-2E-3B-4A-4E-5C-5D utilizzeranno per l’uscita (mantenendo gli stessi orari: 13:10/13:20; 16:10-16:20) le porte A-A1 di via Kennedy;
  • gli alunni della scuola secondaria di I grado delle classi 2A-2B-2C-2D-3A-3B-3C utilizzeranno per l’uscita la porta C di via Rodari.

L’entrata a scuola avverrà invece dai soliti ingressi.

Si ricorda che nelle giornate del 25 Aprile e del 2 e 3 Maggio la scuola resterà chiusa.

Il 6 maggio 2022 ci sarà un seminario “Il tirocinio un ponte tra scuola e università: le collaborazioni possibili”, presso l’Aula VI di Villa Mirafiori. Questo incontro è lo spunto per una riflessione sulle possibili forme di collaborazione tra il  corso di laurea in Scienze della formazione e dell'educazione dell'Università Sapienza di Roma e le scuole che hanno sostenuto il progetto accogliendo i tirocinanti. Il nostro istituto è stato invitato ad intervenire relazionando sulla nostra esperienza a riguardo.

Si ricorda che le vacanze pasquali inizieranno il 14.04.2022. Le lezioni riprenderanno il 20.04.2022 così come indicato nella comunicazione n.174

In Comunicazioni Genitori è presente la comunicazione n.170 relativa al cessato obbligo del certificato medico.

Alle porte di accesso della sede centrale e di Belvedere sono affisse le graduatorie degli alunni della scuola dell'infanzia per l'a.s. 2022-2023.

Si pubblica in Home sez. PON - in albo on line e in amm.ne trasparente -bandi di gara e contratti - l'avviso di selezione personale interno pe figure Progettista e Collaudatore progetto FESRPON DIGITAL BOARD

In area PON-Apprendimento e socialità è presente la graduatoria definitiva per l'individuazione di personale interno.

In area Sicurezza sul lavoro-Covid è presente il documento con le procedure standardizzate per la gestione dei casi Covid-19 in ambito scolastico.

In Genitori/Modulistica è presente il modulo per la segnalazione di eventuale positività.

In area Privacy- Informativa Tratt. dati Personali è presente il protocollo del Certificato verde aggiornato al 04/02/2022.

In area Sicurezza sul lavoro-Covid è presente il protocollo aggiornato con data 11.02.2022