Comunicazioni & Eventi – Archivio

In occasione delle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio 2023 la sede di Via Kennedy/Via XX settembre dell’Istituto “eSpazia” resterà chiusa a partire dal pomeriggio di venerdì 10, fino all’intera giornata di martedì 14 febbraio.

Le attività si svolgeranno regolarmente nel plesso di Belvedere.

Si pubblica in data odierna in Albo on line e Amm.ne trasparente sez. bandi di gara e contratti, l'avviso di manifestazione di interesse, e allegati, per uscite didattiche giornaliere anno solare 2023.

 

Dal 23 dicembre al 06 gennaio le lezioni saranno sospese per le
festività natalizie; le attività didattiche riprenderanno regolarmente lunedì 09 gennaio. Nella comunicazione gli auguri del Dirigente.

Si pubblica in data odierna in ALBO ONLINE l'avviso per l'avvio della procedura di gara, e i relativi allegati, per l'affidamento del servizio di assistenza specialistica 2022/2023 - periodo Gennaio - Giugno 2023.
Scadenza presentazione istanze partecipazione giorno 04.01.2023 ore 12:00

Ai docenti e alle famiglie degli alunni

Scuola dell’infanzia e primaria

Come da disposizioni del Sindaco del Comune di Monterotondo, a causa di un nuovo episodio di rinvenimento di un oggetto metallico in un pasto, il servizio di refezione scolastica è sospeso da domani 6 dicembre fino a nuova comunicazione.

Gli alunni potranno consumare il pasto portato da casa, secondo le indicazioni del regolamento sul pasto domestico.

Si rimanda alle comunicazioni del Sindaco sul sito del Comune

https://www.comune.monterotondo.rm.it/novita/notizie/sospensione-del-servizio-di-refezione-scolastica

                                                                                                  

Come già indicato nel calendario scolastico e ricordato nella circolare del Dirigente, il giorno 9 dicembre la scuola rimarrà chiusa

In riferimento alla circolare MI n. 33071 del 30/11/20212, le iscrizioni alla prima classe della scuola primaria
e della scuola secondaria presso le istituzioni scolastiche statali si effettuano esclusivamente on line, dal 09
al 30 gennaio 2023, come si legge nella circolare della Dirigente.

Condividiamo la relazione che la coordinatrice nazionale della Rete Senza Zaino, Daniela Pampaloni, ha presentato al convegno "Verso la comunità capace" dello scorso 15 ottobre a Lucca.
Ci auguriamo che il racconto della storia del movimento, nel vissuto di una dei suoi protagonisti, possa essere occasione di riflessione e confronto.

Si pubblica in Albo on line e  in Amministrazione trasparente - sez. bandi di gara e contratti - sottosezione Avvisi - l'avviso per il reclutamento esperti esterni.
Scadenza presentazione domanda partecipazione: 25.11.2022 ore 12:00

Si pubblica, in home, sez. PON 2014-2020 e in albo on line, l'avviso di selezione personale interno per la figura di COLLAUDATORE progetto FESRPON DIGITAL BOARD: avviso_personale_interno_collaudatore - Allegati: domanda di partecipazione candidatura digital board - dichiarazione insussistenza candidatura digital board - scheda valutazione titoli candidatura digital board

Per leggere le info cliccare qui

La nostra scuola anche quest'anno, insieme agli istituti del territorio, parteciperà all'Erasmus Day che si terrà il 14 ottobre dalle 10.00 alle 12.00 presso la Passeggiata Valerio Nobili.

Tutti i genitori sono invitati alla manifestazione.

visita:www.erasmusdays.eu

Si comunica che la dott.ssa Carlucci Tania riprenderà le
attività dello sportello di ascolto a partire dal 31 ottobre fino al 19 dicembre, nei lunedì indicati nel calendario, dalle 08.30 fino alle 15.30. In seguito verrà pubblicato il calendario da gennaio a giugno.
Lo sportello è rivolto ai genitori, ai docenti e ai soli studenti della scuola secondaria di I grado,
previo accordo con le famiglie.
Al fine di programmare al meglio il servizio sarà possibile prenotare un appuntamento direttamente con
la psicologa al numero 340 8720321 e compilando il modulo del consenso, firmato da entrambi i
genitori, che può essere consegnato a mano alla dottoressa oppure inviato a dott.ssacarluccitania@gmail.com.

Si ricorda che da lunedì 3 ottobre entrerà in vigore l’orario definitivo (tempo pieno) e contestualmente anche il servizio di refezione con modalità pasto domestico.

 

 

Per leggere la circolare n.31 della Dirigente cliccare qui

Per leggere le indicazioni operative per la gestione dei casi Sars-CoV-2 cliccare qui

Per scaricare il modulo di segnalazione della positività cliccare qui

Da lunedì 3 ottobre entrerà in vigore il servizio di refezione con modalità pasto domestico per gli alunni della scuola primaria e dell'infanzia.
Nella settimana 3-7 ottobre gli alunni e il personale consumeranno il pasto portato da casa nei locali della
mensa nel rispetto di quanto previsto dal regolamento sul pasto domestico pubblicato sul sito della scuola.
Dal 10 ottobre partirà il servizio mensa; le iscrizioni saranno aperte sul sito ecivis dal 27 settembre.
Quanti volessero proseguire con il pasto portato da casa anche dopo il 7 ottobre, dovranno compilare il
modulo allegato alla comunicazione n. 30 della Dirigente.

A seguito della chiusura della scuola nel giorno di lunedì 26 settembre, i docenti che devono prendere servizio per una supplenza breve sono convocati a scuola, nella sede centrale di via Kennedy, martedì 27 settembre 2022 alle ore 8.00.

Per leggere la circolare della Dirigente cliccare qui

Per visionare il file Excel allegato cliccare qui