Comunicazioni & Eventi – Archivio

Si ricorda che da lunedì 3 ottobre entrerà in vigore l’orario definitivo (tempo pieno) e contestualmente anche il servizio di refezione con modalità pasto domestico.

Per leggere la circolare n.31 della Dirigente cliccare qui

Per leggere le indicazioni operative per la gestione dei casi Sars-CoV-2 cliccare qui

Per scaricare il modulo di segnalazione della positività cliccare qui

Da lunedì 3 ottobre entrerà in vigore il servizio di refezione con modalità pasto domestico per gli alunni della scuola primaria e dell'infanzia.
Nella settimana 3-7 ottobre gli alunni e il personale consumeranno il pasto portato da casa nei locali della
mensa nel rispetto di quanto previsto dal regolamento sul pasto domestico pubblicato sul sito della scuola.
Dal 10 ottobre partirà il servizio mensa; le iscrizioni saranno aperte sul sito ecivis dal 27 settembre.
Quanti volessero proseguire con il pasto portato da casa anche dopo il 7 ottobre, dovranno compilare il
modulo allegato alla comunicazione n. 30 della Dirigente.

A seguito della chiusura della scuola nel giorno di lunedì 26 settembre, i docenti che devono prendere servizio per una supplenza breve sono convocati a scuola, nella sede centrale di via Kennedy, martedì 27 settembre 2022 alle ore 8.00.

Per problemi tecnici le linee telefoniche in entrata sono fuori uso, per qualsiasi necessità o urgenza si chiede di inviare una email a rmic88000r@istruzione.it

Per leggere la circolare della Dirigente cliccare qui

Per visionare il file Excel allegato cliccare qui

Lunedì 26 settembre 2022, per le elezioni amministrative del 25 settembre 2022, la sede di Via Kennedy/Via XX settembre dell’Istituto “eSpazia” resterà chiusa a partire dal pomeriggio di venerdì 23 settembre, fino all’intera giornata di lunedì 26 settembre.
Tutte le attività riprenderanno martedì 27 settembre.
Le attività si svolgeranno regolarmente nel plesso Belvedere.

Da lunedì 19 settembre l'orario di frequenza della scuola secondaria sarà dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

Si comunica che , tutte le famiglie interessate al servizio PRE-POST scuola, possono fare l'iscrizione direttamente con la referente del servizio . Il suo recapito telefonico è 391-4154466.

Si comunica che, il primo giorno di scuola, i bambini delle classi prime elementari , potranno portare  solo una merenda e una bottiglietta d' acqua.

A scuola troveranno la sacca e il materiale per il primo giorno.

Si comunicano le informazioni relative all'inizio delle attività didattiche.

Per leggere le informazioni sulla scuola dell'INFANZIA cliccare qui

Per leggere le informazioni sulla scuola PRIMARIA cliccare qui

Per leggere le informazioni sulla scuola SECONDARIA di I GR cliccare qui

Nella sezione Sicurezza-Covid è pubblicato il Protocollo per la ripresa delle attività didattiche per l'a.s. 2022-2023

Sul sito è presente il calendario scolastico per l'anno 2022-2023

Si comunica che l'Istituto attiverà il servizio di pre e post scuola per le famiglie interessate.

L'attivazione della proposta sarà possibile se verrà raggiunto un numero minimo di 20 alunni partecipanti e in seguito verranno fornite indicazioni dettagliate riguardo l'avvio del servizio.

Chi fosse interessato dovrà inviare la propria richiesta a rmic88000r@istruzione.it entro e non oltre il 12 settembre 2022 per permettere di effettuare l'organizzazione nel momento in cui partirà l'orario definitivo.

Il Collegio Docenti è convocato il giorno 1 Settembre 2022 alle ore 10.00, in modalità online tramite piattaforma Google Meet.

Il link per il collegamento verrà inviato per email all'indirizzo dei docenti con dominio espazia.edu.

Il personale Docente e Ata, tenuto alla presa di servizio per immissione in ruolo o per trasferimento, dovrà presentarsi il giorno 1 settembre 2022 alle ore 8.00 presso i locali della segreteria, accedendo dall'ingresso di via Kennedy.

Per la compilazione della messa a disposizione è possibile utilizzare il banner presente nel sito di Espazia. E' possibile effettuare la compilazione dal giorno 08.08.2022.

Per leggere la comunicazione della Dirigente cliccare qui

Si comunica che le attività didattiche inizieranno:

• il 12 Settembre per le classi di scorrimento della scuola primaria e secondaria;
  • il 13 Settembre per le classi prime della scuola primaria e secondaria;
  • il 14 Settembre per le classi di scorrimento della scuola dell'infanzia;
  • dal 15 Settembre per i nuovi inserimenti della scuola dell’infanzia.

Seguiranno indicazioni più dettagliate rispetto a spazi e orari.

Per leggere la comunicazione cliccare qui