Comunicazioni & Eventi – Archivio

Le domande di messa a disposizione (M.A.D) potranno essere presentate dal 02.08.2021 al 31.08.2021. Per leggere la comunicazione cliccare qui

Si comunica che in Home - Servizi in evidenza -  nella sez. Graduatorie - e in ALBO ON LINE sono pubblicate le graduatorie provvisorie di Istituto relative alla 3^ Fascia del Personale A.T.A. triennio 2021/2023.
Si fa presente che come indicato dall’art. n. 8 del D.M. n. 50 del 03/03/2021 è ammesso reclamo al Dirigente Scolastico da produrre entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria.
Leggi: Decreto_Pubblicazione graduatorie 3^fascia ATA

Si comunica che, relativamente alla seconda lingua straniera, sono state accolte le preferenze indicate nella domanda di iscrizione per la classe prima della scuola secondaria di I grado del nostro Istituto.

L'elenco dei libri e le caratteristiche del pc da acquistare sono presenti sul sito sotto Genitori.

Per leggere la comunicazione relativa all'adesione al progetto PON- Piano Scuola Estate 2021 cliccare qui

Per scaricare il modulo di adesione cliccare qui

Per scaricare l'informativa e il consenso al trattamento dei dati personali cliccare qui

Per scaricare l'anagrafica del corsista cliccare qui

Si ricorda che dal 31 maggio al 2 giugno la scuola sarà chiusa. Le lezioni riprenderanno regolarmente giovedì 3 giugno

Il ripristino del servizio mensa riprenderà da mercoledì 26 maggio: per leggere la comunicazione n.199  cliccare qui.

Vieni riportata anche la comunicazione n.169 (pubblicata il 26 aprile) dove è possibile scaricare il modulo per usufruire del pasto domestico e il Regolamento per la consumazione del pasto domestico

I ragazzi delle classi seconde della scuola secondaria di I grado, come momento conclusivo dell'Unità didattica di Apprendimento  incentrata sul tema della solidarietà durante la pandemia, incontreranno in videocollegamento martedì 25 maggio la responsabile del Nomentana Resort alla quale doneranno un video dedicato agli anziani.

Pubblicata la graduatoria definitiva degli alunni iscritti alla scuola dell'Infanzia, a.s. 2021-2022, visibile all'ingresso  di via Kennedy.

Per visionare il programma  della diretta del pomeriggio del 19 maggio del Senza zaino Day  cliccare qui

Il 19 maggio ci sarà il consueto  appuntamento del Senza Zaino Day.

Gli alunni della scuola Primaria svolgeranno delle attività, incentrate sulla tutela dell'ambiente convinti del fatto che “La Terra siamo noi. Siamo noi il chicco di grano”.

Il Comune di Monterotondo ha deciso per la sospensione cautelativa del servizio mensa dal 12 maggio p.v.

Per leggere il comunicato stampa cliccare qui

Il Comune di Monterotondo propone l'iniziativa Viviamo. Per conoscere le date delle giornate ecologiche e per partecipare cliccare qui

Si ricorda che il 3 maggio p.v, festa dei Santi Patroni, le lezioni didattiche  saranno sospese

Mercoledì 14 aprile sarà pubblicata la graduatoria provvisoria per gli iscritti al primo anno della scuola dell'infanzia, a.s. 2021/22; la graduatoria è consultabile presso la sede centrale dell'Istituto.

Come da calendario regionale, si ricorda che le vacanze pasquali inizieranno giovedì 1 aprile e termineranno
martedì 6 aprile; le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 7 aprile. Per leggere la comunicazione del DS cliccare qui

Per leggere la comunicazione n.156 del Dirigente, relativa alla ripresa delle attività in presenza, cliccare qui

Si pubblica il decreto ministeriale n. 50 del 03.03.2021.

A seguito dell'individuazione del Lazio come zona rossa le lezioni in DDI proseguiranno anche per le prossime settimane, secondo le indicazioni fornite dai docenti delle classi. Verranno comunicati tempestivamente eventuali nuovi aggiornamenti.