Giovedì 9 settembre 2021 la Dirigente incontrerà, in modalità a distanza tramite piattaforma Google Meet, i rappresentanti dei genitori dello scorso anno scolastico per fornire loro informazioni riguardo l’organizzazione e l’avvio del corrente anno. Per l’incontro si prevede una divisione per ordine di scuola nei seguenti orari:
- ore 15.00 rappresentanti dei genitori degli alunni che frequenteranno la scuola dell’infanzia;
- ore 15.45 rappresentanti dei genitori degli alunni che frequenteranno la scuola primaria;
- ore 16.30 rappresentanti dei genitori degli alunni che frequenteranno la scuola secondaria di I grado.
Il link per il collegamento verrà inviato per posta elettronica all’indirizzo personale. I genitori degli alunni che frequenteranno l’istituto eSpazia per la prima volta possono contattare per qualsiasi tipo di chiarimento le insegnanti referenti dei tre ordini di scuola:
- Matilde Sebastiano (m.sebastiano@espazia.edu.it) per l’infanzia;
- Giuliana Capitolino (giuliana.capitolino@espazia.
edu.it) per la primaria; - Maria Francesca Pira (mariafrancesca.pira@espazia.
edu.it) per la secondaria di I grado.
Nel caso in cui il proprio indirizzo di posta elettronica fosse diverso da quello comunicato all’Istituto, si prega di inviare tempestivamente, tramite mail a rmic88000r@istruzione.it il contatto attuale.