Sportello d’Ascolto

Oggetto: inizio attività sportello d’ascolto e consulenza psicologica Si comunica che la dott.ssa Carlucci Tania, psicologa incaricata del servizio in oggetto, riprenderà le attività dello sportello di ascolto a partire dal 4 novembre, il lunedì, con cadenza quindicinale, dalle 10.30 alle 14.30.

Lo sportello è rivolto ai genitori, ai docenti e ai soli studenti della scuola secondaria di I grado, previo accordo con le famiglie.

Il servizio vuole fornire sostegno e consulenza, garantendo uno spazio di accoglienza, di ascolto di bisogni e problemi, di prevenzione del disagio evolutivo e scolastico.

Al fine di programmare al meglio il servizio sarà possibile prenotare un appuntamento direttamente con la psicologa al numero 340 8720321 o all’indirizzo mail: dott.ssacarluccitania@gmail.com

Scarica file in formato PDF >>