Sportello d’Ascolto

Oggetto: inizio attività sportello d’ascolto e consulenza psicologica a.s. 2020-2021

Si comunica che la dott.ssa Carlucci Tania, psicologa incaricata del servizio in oggetto, riprenderà le attività dello sportello di ascolto a partire dal 23 novembre fino all’11 giugno, il venerdì, con cadenza quindicinale, dalle 09.30 alle 15.30.

Lo sportello è rivolto ai genitori, ai docenti e ai soli studenti della scuola secondaria di I grado, previo accordo con le famiglie.

Il servizio vuole fornire sostegno e consulenza, garantendo uno spazio di accoglienza, di ascolto di bisogni e problemi, di prevenzione del disagio evolutivo e scolastico.

Al fine di programmare al meglio il servizio sarà possibile prenotare un appuntamento direttamente con la psicologa al numero 340 8720321 e dopo aver inviato il modulo del consenso firmato da entrambi i genitori all’indirizzo mail: dott.ssacarluccitania@gmail.com

Sarà cura della dottoressa comunicare data e orario dell’appuntamento alle persone coinvolte.

Per scaricare il modulo del consenso cliccare qui

Per visionario il calendario della dott.ssa cliccare qui